Particolari costruttivi in ferro battuto

Lo Studio di architettura Franco Li Volsi, con sede a Palermo si occupa anche di progettazione di arredamento di esterni per case, villette, giardini, negozi. La sua professionalità nel settore della lavorazione e progettazione di oggetti in ferro battuto lo ha portato spesso alla realizzazione di particolari costruttivi d’arredo su misura con stili che variano dal classico al moderno.

Il verde brillante della vegetazione o delle essenze fiorite del giardino enfatizzano l’altera eleganza dell’arredo in ferro battuto. L’arte fabbrile ha radici lontanissime nel tempo e, grazie alla sua lunga storia, ha prodotto manufatti di ineguagliabile bellezza e singolarità. La possibilità di forgiare il ferro in pezzi su misura e di abbinarlo ad altri materiali come il legno, contribuisce a rendere il ferro battuto uno degli arredi preferiti per i giardini e per gli esterni.

Progettazione e realizzazione di pensilline, particolari su verande, piccole serre, gazebi, porta vasi, ringhiere, cancelli, lampioncini o porta lampada, tavoli, sedie.

Progetti e progetti studio associato

architetto a Palermo Franco li Volsi

Attività Professionali

  • Impianti Sportivi
  • Impianti Pubblica illuminazione
  • Impianti Tecnologici interni
  • Impianti speciali di sicurezza
  • Acquedotti e fognature